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Netcolf: il portale consigliato per la gestione di colf e lavoratori a domicilio



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Net Colf
11 Febbraio 20
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Netcolf.it

Le famiglie che intendono avvalersi della collaborazione di personale domestico devono essere consapevoli di dover gestire in modo corretto il rapporto di lavoro e la gestione amministrativa dello stesso. Per fare ciò è opportuno affidarsi ad un professionista esperto per adempimenti iniziali e finali, oltre all’elaborazione mensile della busta paga stessa.

Netcolf nasce con l’obiettivo di dare alle famiglie uno strumento facilmente fruibile evitando errori sia con gli enti previdenziali sia con il lavoratore. Con Netcolf, attraverso una semplice iscrizione al portale e il pagamento dell’abbonamento in linea con le proprie esigenze, è possibile gestire colf e badanti e lavoratori a domicilio dalla redazione delle buste paga al calcolo ferie maturate e del TFR alla compilazione e spedizione telematica dei cedolini trimestrali per il versamento dei contributi.

Netcolf è servizio dedicato non solo alle famiglie ma anche ai professionisti che si occupano del settore e cercano di offrire un servizio idoneo e sicuro al proprio cliente oppure ai gestori di case o B&B che hanno bisogno di assumere personale per la gestione domestica della struttura. Inoltre Netcolf è destinato anche ai CAF e patronati che non vogliono investire il proprio budget nell’acquisto di un software specialistico e alle colf e badanti che che vogliono essere garantite sull’applicazione di tutti gli istituti contrattuali previsti dalla normativa vigente e per tale motivo potrebbero suggerire Netcolf al proprio datore di lavoro. Netcolf offre ai propri clienti assistenza tempestiva attraverso whatsapp, garantendo efficacia e immediatezza nella risoluzione di problematiche.

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