Chi siamo

Cosa è NetColf:

NetColf nasce dall’idea di tre operatori del diritto, da sempre dediti alle esigenze gestionali e giuridiche dell’impresa, i quali hanno deciso di creare uno strumento rapido, sicuro ed economico rivolto unicamente alle famiglie. Nell’attuale contesto storico, dove sia uomini che donne sono occupati con i rispettivi impieghi, diventa necessario consentire l’accesso di un collaboratore domestico all’interno della propria abitazione.

Per questo motivo NetColf interviene al fine di consentire l’accesso all’interno delle famiglie moderne alle diverse figure di collaboratori domestici (camerieri, badanti, baby sitter, maggiordomi, giardinieri, ecc.) con la massima garanzia in termini di rispetto della normativa vigente. 

Semplici formalità amministrative e burocratiche consentono quindi la corretta gestione del rapporto di lavoro domestico con un costo contenuto, fornendo al servizio offerto il massimo risultato con la migliore ottimizzazione delle risorse.

NetColf propone pertanto servizi completi per la gestione del collaboratore familiare: contratto di lavoro, busta paga, calcolo del TFR, manutenzione delle ferie e gestione dell’infortunio per tutti i tipi di collaboratori domestici.

Chi siamo

NetColf è uno strumento rapido, economico, sicuro ed altamente specializzato, rivolto unicamente alle famiglie. NeColf semplifica l’assunzione e la gestione di collaboratori domestici nel rispetto della normativa vigente.

Contatti